ASD VOLLEYBALL MONDOLFO 1991

La Società Volleyball Mondolfo nasce nel 1991 per appassionare e avvicinare i giovani ad un meraviglioso sport come la pallavolo. Da oltre 30 anni Dirigenti, Tecnici e Atleti si impegnano a promuovere lo sport e l’attività pallavolistica nel territorio. Oggi la ASD Volleyball Mondolfo è una società di pallavolo femminile, con attività che includono il Mini Volley S3, tutte le categorie giovanili del CT FIPAV Pesaro Urbino (U13 – U14 – U16 – U18) , due squadre di 3° Divisione e una di 1° Divisione con oltre 160 atlete coinvolte.

Consiglio Direttivo in carica:

Presidente: Claudio Passerini

Vice-Presidente: Luca Filippetti

Tesoriere: Sauro Fuligni

Consiglieri: Stefano Lanari – Massimiliano Lucchetti

Lorenzo Menotti – Giuseppe Ciaschini

Segretario: Mario Silvestrini

ARBITRI ASSOCIATI 2023/2024SEGNAPUNTI ASSOCIATI 2023/24
Camilla LanariCamilla Lanari
Vincenza PanuccioVincenza Panuccio
Claudio PasseriniFrancesca Iacucci
Lorenzo MenottiLucia Isotti